Ricerca perdite idriche con gas tracciante
La ricerca perdite con gas tracciante è una tecnica innovativa e di grande efficacia. Se hai una perdita d'acqua nell'impianto e nelle tubature della tua casa o della tua azienda possiamo risolvere il tuo problema senza demolizioni e senza disagi.
Non esitare, chiamaci senza impegno.
Quella del gas tracciante è una tecnica molto versatile, applicabile alla ricerca delle perdite delle condotte in pressione in generale, e si usa sia per le tubature di servizio idrico che per gli impianti termoidraulici, ma è anche utilizzabile nel caso delle infiltrazioni d'acqua nelle coperture o nei terrazzamenti con guaine sigillate (maggior informazioni al link).
Questa ricerca richiede lo svuotamento dei condotti dall'acqua e successivamente la messa in pressione dell'impianto con il gas tecnico N95-H5.
Con gli strumenti di rilevazione (sensori di H o He, con la sensibilità che si misura in parti per milione) si procede quindi alla ricerca del gas in superficie. Tecnica molto efficace che ha una ottima percentuale di riuscita.
Generalmente con qualche ora di ricerca si risolvono la maggioranza dei casi e dei problemi. Non occorre nessuna particolare preparazione, la nostra squadra operativa interviene anche con urgenza e in poco tempo potrete riparare la vostra perdita.